Elenco blog personale

lunedì 13 gennaio 2014

Comportamenti



Mi inginocchio davanti a lui, pretendo che non mi tocchi, perché voglio fare ciò che mi piace di più. 


La mia bocca si riempie di lui, i movimenti circolari della lingua attorno il glande rappresentano sempre il mio modo di iniziare, quasi un saluto.

La mia bocca umida e calda si incolla a lui, sento l’esigenza di succhiare con una cadenza ritmica, e di guardarlo, di tanto  in tanto, per constatare che, in quel momento, il mio piacere è anche il suo, allontano la bocca per qualche secondo, ed lo accarezzo solo con la lingua, fino a quando lui non mi afferra per i capelli e mi riempie ancora la bocca.


Quando tutto ciò non mi basta, lo invito ad allargare le cosce e cerco il mio posto lì il mezzo.

Da quel momento in poi, per la mia lingua, esisterà solo il suo culo. Esisteranno solo i suoi gemiti. Ed andrò avanti a leccarlo, alternano delicatezza ed irruenza, fino a quando lui mi implorerà di smettere, e verrà su di me, ricompensandomi con il suo calore. Solo allora sarò soddisfatta.

Nonostante abbia lavorato tanto su certi miei comportamenti, so a priori che, con lui, non l’avrò mai vinta, perché è, oggettivamente, più forte di me.

È un rapporto impari.

Senza compromessi né punti d’incontro.

Vedere, nel sesso, una forma di riscatto, probabilmente non è da persone mature, ma io non mi ritengo matura!

Helmut Newton

13 commenti:

  1. il sesso è una cosa paritaria... lui fa godere lei... e viceversa... le modalità ognuno ha le sue... mmmm LEGALO! immobilizzalo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesco a metterlo a bada senza legarlo. Ma solo quando uso la bocca non per parlare :-D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Quando le metto in pratica, a me sembrano bellissime *_*

      Elimina
    2. fortunati i ragazzotti che possono interfacciarsi con te

      Elimina
    3. Ma mica solo "ragazzotti"! :-P

      Elimina
  3. Per quanto mi riguarda, con me vinceresti sempre tu.

    RispondiElimina
  4. No infatti. Solo quando sono sveglio.

    RispondiElimina
  5. Non dobbiamo aver paura di dire agli uomini cosa ci piace...se un compagno ti ama cerchera' di soddisfarti...anche io ho avuto un compagno che prendeva spesso piu' di quanto dava...ma e' perché ero io a essere poco esigente...chissa'...forse noi donne siamo da sempre educate a "dare" piu' che "chiedere"...ma dobbiamo imparare a farlo...e se lui non "sente" da quell'orecchio...beh...il mondo e' pieno di bei giovani pronti a soddisfarci... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari anche non giovani, non belli. Fa lo stesso?

      Elimina
    2. @ Vipero: Fa lo stesso, certo, ma perchè dovremmo privarci dei bei giovani?

      @ Spirito Libero: come sempre, hai scritto la cosa giusta! ;-)

      Elimina
    3. per carità, però è facile non privarsi dei bei giovani.
      vuoi mettere sapere che non vi private anche degli anzianotti poco appariscenti? ;o)

      Elimina