Elenco blog personale

giovedì 6 novembre 2014

E i giorni passano



Non scrivo da un po’, per un unico motivo: la mia amica e la sua probabile futura storia extra-coniugale.
Nessuna delle mie relazioni, in questi anni, mi ha procurato tanta ansia e tante paranoie…
“E se mio marito mi seguisse? Se qualcuno mi riconoscesse? E se alla fine mi innamoro? E se non dura abbastanza?”
Mi ha nominata sua guru sentimental-sessuale, specie dal momento in cui le ho confessato di essere un’esperta di arrampicate sugli specchi, sotterfugi e mondi paralleli. Ha sempre avuto parole terribili nei confronti degli “infedeli”, motivo per cui non ho condiviso le mie storie con lei. Adesso sembra una bambina in un negozio di caramelle, e mi viene da sorridere. Le nostre certezze svaniscono in pochi secondi, c’è poco da fare. Al cuore a alla fica non si comanda, mi ha detto ieri. E non posso che confermare. 
Io, però, ho il timore che questa cosa possa sfuggirle di mano. Non abbiamo più quindici anni, e quelle maledette farfalle nello stomaco, adesso, andrebbero estirpate con un insetticida infallibile.

“Vorresti passare un po’ di tempo con noi?”
Questa è la proposta di un uomo che a me, in verità, piace parecchio. Il problema è che il "noi" comprende una persona  che, in realtà, è troppo vicina al mio mondo, che considero poco adatta al contesto, ma proprio per questo è consapevole di quanto io desideri un threesome, e del fatto che questo è forse l’unico modo per finire a letto insieme.
Sappiamo tutti che alla fine, quasi sicuramente finirò per accettare, ché sono curiosa per natura, ed è da quando sono stata tirata dentro questa conversazione, che mi immagino protagonista della scena. In ginocchio, con le mani occupate e la bocca che, indecisa, non sa dove soffermarsi. Da sempre mi vedo in mezzo a due uomini, come se fosse la mia giusta collocazione.
In due è amore, in tre è una festa. Ed io adoro l’aria frizzante e spregiudicata di certe feste.


29 commenti:

  1. Quante coincidenze.
    Io però godrò molto meno, alla fine ;)

    Aoh benturnà eh. Era ora lo posso dì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dolce Grisù.
      Ora che son guru, ho molte responsabilità XD

      Elimina
  2. Eh, Rossa, io so che tu punti in alto.
    In tre è una festa.
    Prima o poi ci arriverai. E capirai tutto. >:)

    RispondiElimina
  3. goditi la festa se non avrà il sapore di un rimorso futuro.
    che a viver di rimpianti non è bello.
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, viver di rimpianti non lo è. Già gli eventi ci sfuggono di mano...
      :-* Buona serata

      Elimina
  4. 1) bellissima quella del cuore e della fica a cui non si comanda. la tua amica quando sarà verrà in 7,4 secondi, te lo dico io

    2) va bene il threesome ma se crea problemi lo eviterei. non puoi cercartene uno nei luoghi a ciò deputati ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra ma sta media??? Dio che tristezza

      Elimina
    2. 1) Secondo me, anche in 5,6 secondi.

      2) io spero che non crei problemi, in effetti. Ma poi, chi può dirlo?

      Elimina
    3. Quella citata da te Fra bello :-D

      Elimina
    4. Nell'incontro scambista con _lce e _ato, quello che poi fece chiudere ad A-Woman l'appena iniziato percorso nel sesso oltre, ella era talmente eccitata che venne ed ejaculò quasi subito quando _ato inizia a scoparla.
      Non 7,4 secondi ma molto, molto meno di 7,4 primi.

      Elimina
    5. Andrebbe bene per me allora, riuscirei quasi a farla godere!

      Elimina
    6. Non stento a crederci. Ho un'immagine creata da me scolpita nella mente, ovvio che solo l'idea già mi eccita...

      Elimina
    7. Vedete....alla fine ho sempre ragione

      Elimina
    8. Credo di non aver capito, ma è anche vero che tu hai sempre ragione ;-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Certo, è comunque una festa, ma più si è, meglio è. Forse :P

      Elimina
  6. la curiosità è il sale che da sapore e forma al nostro lato oscuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La curiosità ci salva dell'appiattimento :-)

      Piacere di leggerti.

      Elimina
  7. Ah no...le farfalle non vanno uccise :-)
    Credimi che non so cosa darei per provarle ancora...

    Quanto al threesome mi ci sono trovato vicino un anno fa più o meno ma...non fa per me. Anche se le persone con le quali avrei potuto farlo erano piacevoli, non è nelle mie corde.
    Ma chissà: il giorno in cui sarò prossimo ad appendere il cazzo al chiodo...giusto per provare anche quello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cunny caro, ciò che dici è giusto. Bisogna sentirle, certe cose!
      Tu non appenderai il cazzo al chiodo XD

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ho sbagliato. Dovevo rispondere a colomba. Comunque mi sa che non ho detto una minchiata

      Elimina
  9. se in tre è una festa, in quattro che cos'è?

    RispondiElimina