Elenco blog personale

martedì 17 marzo 2015

Solo sensazioni

Ho vissuto molto, in questi mesi.
Sorrisi, pianti. Paura di non farcela, sensazione di essere diventata invincibile.
Ho iniziato a condividere. Pensieri, emozioni, stati d'animo, piacere.
Se non mi conoscessi, direi di vivere qualcosa di molto simile ad un sentimento, ma in realtà, "non ho sentimenti, solo sensazioni".
Scriverò di quanto sia dolce, per ripetuti attimi, abbandonarsi alla passione. Donarsi al sesso come se non ci fosse domani, ed usare le endorfine, poi, come antidoto per una quotidianità che, purtroppo, è sempre uguale a se stessa, immobile.

Per tutto ciò, ho tempo.
Per adesso, mi limito ad esercitare la libertà di mostrarmi, dato il cambio di direzione di Blogger.




Photo LaRossa



Photo LaRossa

21 commenti:

  1. carramba che ritorno rossa! in big pantera style !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big Pantera è bellissimo XD
      Ma mi vedo più come un panda pasticcione, in certi momenti :-D

      Un bacio

      Elimina
  2. La Rossa è tornata. Mi mancava la tua sensualità.
    Bentornata :-* ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei, Rossa!
    E anchre la tua audacia ti rende bella, sai!?
    Sei riuscita a trovare un equilibrio, forse precario, dinamico, che richiede sempre attenzione e aggiustamenti, tra quotidianità ed emozioni, tra stabilità e trasgressioni.
    Quasi quasi, anzi, senza quasi quasi, ti invidio un bel po'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un equilibrio, io, non lo troverò mai. Piuttosto, ho trovato un'isola, un approdo.
      Non so fino a quando, forse l'ho già perso, ma ciò che conta è che ci sia stato.

      Un bacio <3

      Elimina
  4. Si può eclissare un'eclissi?
    Certo!

    Bentornata, regina.

    RispondiElimina
  5. Grisù del mio cuore, mi emozioni come se fossi tornata tredicenne <3

    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Viaggiatore, dobbiamo scegliere il concerto del 2015!
      :-*

      Elimina
  7. Solo una cosa: mi sei mancata.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato spesso a te. Sono davvero felice di ritrovarti <3

      Elimina
  8. E' una vita che non passo di qua... E' una vita che non passo da nessuna parte! Ti trovo in splendida forma!

    RispondiElimina
  9. Ma va bene anche così. Dare festa ai sensi, desiderare ed essere desiderati. Non risolve i problemi, ma fa stare un po' meglio.
    Sempre bella ...

    RispondiElimina
  10. Abbandonarsi alle passioni fa sempre bene. Ci fa sentire vivi. Essere desiderati ci scuote i sensi e il cuore. Può durare poco, è vero. Ma ne è valsa sempre la pena.

    RispondiElimina