Elenco blog personale

venerdì 28 febbraio 2014

Io, La Rossa: un anno dopo

E' passato un anno dal primo post. 
Un anno meraviglioso, in cui ho imparato ad ascoltare, ad ascoltarmi, ad amarmi un po' di più. 
Ho anche iniziato a condividere la quotidianità, a raccontare una parte di me che prima tenevo nascosta. Soprattutto a me.
Il merito di questa mia evoluzione sta tutto nel calore che ho trovato nei commenti, nelle mail private, nelle amicizie atipiche, imprescindibili e inaspettatamente leali che, in questi mesi, mi hanno accompagnata giorno dopo giorno.
Un bacio speciale a Cunny e ad UnUomoInCammino: i miei primi lettori!

In questa mia piccola isola, mi sento davvero a casa.

Photo LaRossa





Stavolta ho fatto quasi un servizio fotografico. L'autoscatto inizia a non aver segreti. Ero indecisa tra due foto.
Questa ha avuto la meglio, ma credo che, nel prossimo post, ci sarà pure l'altra.
Scoprirmi un po' esibizionista: un altro merito del blog!

22 commenti:

  1. Allora buon compleanno al blog e un bacio alla deliziosa Rossa :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai insistito affinché io avessi un blog.
      Merito tuo :-*

      Elimina
  2. e che casa, aggiungo io ! :-)

    buon compli-blog !

    RispondiElimina
  3. Penso che la bellezza che ci restituisci sia il miglior ritorno, Rossa.
    Egoismo intelligente.
    Sostenere La Rosseira per goderne beltà, racconti, capricci. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre un tesoro!
      Già dal primo commento, che mi fece arrossire :-)

      Elimina
    2. Tra l'altro ritengo che la foto sia bella anche in sé, per la capacità evocativa che ha. Ha il dono dell'oscenità, nel senso migliore del termine.
      Sei stata anche una buona fotografa, oltre che bella modella.

      Elimina
    3. Ogni volta mi prefiggo di migliorare!
      Grazie :-*

      Elimina
  4. si fanno gli auguri per un anno di blog? ma sì, auguri!

    RispondiElimina
  5. L'esibizionismo è una delle componenti dell'essere femmina. E può essere anche un ottimo carburante all'interno di una coppia. Poi, nel tuo caso, rappresenta per noi un ..gran bel vedere !! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un modo per alimentare l'esibizionismo... continua, continua :-D

      Elimina
  6. Questa foto mi piace un sacco.
    Buon bloggheanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mio dolce Grisù.

      Sappi che, in questo weekend, ho sentito la mancanza di qualcosa :-(

      Elimina
    2. Uhssignur d'amor access...!!!

      Elimina
  7. Sarà che sono alticcio.. ma una dedica te la meriti.

    RispondiElimina
  8. Complimenti ed Auguroni allora :D bellissima la foto, in attesa dell'altra :D

    RispondiElimina