Elenco blog personale

mercoledì 18 dicembre 2013

"L'amore" non ha età - Under 30 (Seconda Parte)



Riflettendoci bene, la mia passione per gli uomini over 45 è forse dovuta al fatto che, negli ultimi anni, abbia frequentato soltanto loro. 
A vent’anni non mi sarebbe mai passato per mente di frequentare un sedicenne, e a ventitre anni, frequentavo già un trentaseienne.

Adesso inizia ad essere diverso. 
Negli ultimi mesi, ho avuto a che fare con dei giovani uomini che sono riusciti a stupirmi. Per i modi gentili, le attenzioni, i buffi tentativi di corteggiamento e un non celato imbarazzo negli approcci un po’ più spinti. 
Sì, ammetto di trovare molto eccitante il confronto con loro, e non mi risparmio. Adoro vederli arrossire, abbassare lo sguardo, e poi controbattere, sempre in maniera garbata e stuzzicante.
Sarò grata in eterno alla mia azienda per aver scelto un servizio di sicurezza con dei giovani tanto interessanti. 
Sono tornati a ”farci compagnia” da qualche giorno, ed è stato subito un respirare aria nuova, avvertire una frizzante tensione sessuale nell’aria.

Questa volta, il mio preferito è un ventenne. Sembra uno dei modelli di CK. 
Alto, esile, con un viso pulito. Capelli lunghi e raccolti, rendono assai delicata l’immagine che l’abito scuro e la cravatta in tinta vorrebbero, invece, seriosa ed ufficiale.
Il fatto che, la prima volta, si sia rivolto a me chiamandomi “Signora”, non ha certo inibito il mio interesse verso di lui. 
Da lì al nostro primo scambio di sorrisi, il passo è stato breve. 
Mi ha raccontato di essere un pugile, e vedendolo così etereo, non lo avrei mai sospettato. Aver notato, all’interno del suo zaino, uno dei miei libri preferiti, non ha fatto che aumentare le mie attenzioni verso di lui. Abbiamo parlato dei nostri autori preferiti, di musica.
Ho sottolineato la sua somiglianza con Jeff Buckley, e lì l’ho visto arrossire, e ho desiderato tantissimo baciarlo, sentire la sua lingua fondersi quasi con la mia, avvertire le sue mani addosso, accarezzare la sua schiena, la sua nuca. Tutto questo è durato pochi attimi. Il tempo di realizzare che tra noi c’è una differenza di quattordici anni.

Ma in realtà, che peso possiamo attribuire alle differenze di età?

Uno dei lettori del blog, tra i miei “preferiti”, under 25, mi ha fatto notare come, il fatto che lui sia anche un musicista, oltre che giovane, lo porti a superare di gran lunga tutti gli altri uomini: “Uomini 0 – Marmocchio 1”. 
Ho trovato irresistibile il suo definirsi marmocchio. Come non dedicargli sesso orale a vita?!

Alla fine di questi due post, ho la certezza che dell’età degli uomini che mi porto a letto, mi importa ben poco. Li amo indistintamente. Tutti. Tantissimo.

Però, adesso, vorrei un toy boy!

Oggi vi lascio con una delle canzoni della mia vita. In compagnia di un’artista meravigliosa!


13 commenti:

  1. Beh, speriamo tu possa essere soddisfatta! nel tuo desiderio e in tutti gli altri doppi sensi possibili! :-)

    Buon giorno!

    RispondiElimina
  2. il toy boy è per forza di cose giovane. non è detto che riesca a far l'amore sei ore di seguito (anche se in costanza di rapporto penso proprio di si) ma sicuramente puoi fare di lui ciò che vuoi.

    RispondiElimina
  3. Cazzo ROSSA .... Tori Amos il mio sogno erotico!!! lo hai fatto apposta!!!? ora leggo il post.... anzi riguardo un paio di volte il video

    RispondiElimina
  4. Eh, appena mi passa il mal di schiena glielo faccio vede' io a sti marmocchi, glielo...

    RispondiElimina
  5. Io continuo ad optare per i maturi perchè anche dopo gli "anta" MATURI non lo sono poi tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slove, il problema è che a me piacciono a qualsiasi età! :-D

      Elimina
  6. Non siamo molto distanti.
    Anche a me piace assaggiarle di tutte le età, per ovvi motivi, ma sovente quelle di 20/22 anni mi diventano pericolose.
    Sarà la pelle levigata, o quell' aria innocente.. spesso mi fanno tenerezza e sento il cuore che va in frantumi.

    Per le donne funziona al contrario?

    La regola è che non esistono regole, forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è un'innocenza che avvertiamo noi, e che loro non possiedono, ma vedere un giovane uomo arrossire, mi piace tanto.
      È proprio come dici tu!

      Elimina