Elenco blog personale

venerdì 22 novembre 2013

Il cortometraggio delle mie fantasie



Nei giorni appena trascorsi, mi sono lasciata sopraffare da pensieri, ed accadimenti. Ho messo da parte tutto ciò che, di solito, mi  fa sorridere, e ho stupidamente delegato all’apatia.
Se, quotidianamente, penso al sesso circa 5 volte al minuto, in questi giorni ho quasi dimenticato che cosa fosse, il sesso. E questo rende il senso del mio stato d’animo.

Dopo un giorno d’assenza torno a lavoro, e tra abbracci di incoraggiamento, risate, battute ricche di doppi sensi, ecco che sento riaffiorare in me il senso di tante cose, percepisco dentro un’adrenalina ed una voglia di vivere che mi tolgono quasi il fiato. 

Risultato di tutto ciò?
Ieri mi sono innamorata per ben due volte.
Avete presente quegli amori che nascono nella nostra mente? 
Durano giusto dieci minuti, il tempo di immaginami con l’altro, distesi su qualcosa di morbido, o con le spalle alla parete. L’obiettivo è quello di incrociare uno sguardo, fingendo casualità, sorridere ed aspettare: se l’altro ha la stessa reazione, allora è tagliato per accompagnarmi nel cortometraggio delle mie fantasie.

Ma andiamo per ordine.
Andare al supermercato equivale ad andare in un parco giochi. Tanti incontri, alcuni interessanti.
Il primo amore di ieri? Il merchandiser di una nota birra. Un ragazzo bello, con due occhi azzurri meravigliosi. Con lui, però, solo sesso orale, dubito che sarei andata oltre. 
E posso affermare che sarei stata io, a darmi da fare. Cioè, mi sarei sbizzarrita, nel succhiarglielo, giusto per il piacere di vederlo godere, ma basta.

Il secondo amore mi ha conquistata totalmente, invece.
Alto, bruno, capelli lunghi. Bel viso, una camicia azzurra indossata divinamente, un culo meraviglioso, che avrei leccato senza sosta.

Ci incrociamo diverse volte, fino a quando finiamo (ovviamente non casualmente) nello stesso corridoio. Nel suo cestino, vino bianco, frutta, e cioccolato. Io mi soffermo sui detersivi per il pavimento, lui studia le candele profuma ambiente. In realtà, io mi soffermo su di lui. Desidero quelle mani su di me, e il suo profumo, che invade i miei sensi, io lo vorrei addosso, come marchio indelebile.
Si avvicina e mi chiede di aiutarlo a cercare una candela simile a quella che ha già scelto, che pare sia l’ultima. Fingo indifferenza, ma già immagino una stanza illuminata da quella candela, e mi avvicino sfoderando il migliore dei miei sorrisi.
Mi porge diverse fragranze ed io, come una stupida, mentre cerco di consigliarlo nella scelta, vengo letteralmente conquistata dal suo autocompiacimento, dai suoi modi sapientemente indirizzati a fare in modo che io lo adori. 
Una mia amica, da lontano, mi guarda e sorride. Io pendo dalle sue labbra, e lo desidero come non mi capitava da tempo di desiderare un uomo.

Alla fine, scopro che è un quarantenne che, però, ha lo spirito giovane. Ha un figlio che ha cambiato le sue abitudini, ma secondo me , non troppo. Vuole godersi la vita, e ci prova, giorno dopo giorno.

Gli uomini un po’ narcisi, di solito, non mi piacciono. Sono difficili da gestire, perché interessati solo a loro stessi, ma io ho deciso che mi impegnerò. Voglio realizzare il mio cortometraggio!





Oggi, Rosalie ha concluso il racconto ispirato al mio sogno.
Mi è piaciuto molto, così reale da eccitarmi tantissimo!


10 commenti:

  1. io soono poco narciso e ho un bel culo, se può interessare

    RispondiElimina
  2. Sei una donna, come un'onda del mare che sale, scende e poi risale.
    Così anche il tuo eros e i tuoi innamoramenti.
    Carini quelli di pochi minuti! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo indugiare per i supermercati fantasticando sugli incontri casuali che si fanno...

    Io mi innamoro in media tre o quattro volte ad ogni spesa :P

    p.s. complimenti per l'immaginina riassuntiva ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine l'ho scovata nella rete :-)

      Se la mettiamo così, io mi innamoro diverse volte al giorno. Spesso, facciamo anche del sesso selvaggio ed appagante. Sempre nella mia testa.


      Poi, tutto torna come prima! XD

      Elimina
  4. Spazio incantevole e disturbante!
    Quella degli innamoramenti veloci è Arte, quanto l'adoro! Ti capisco bene...
    e ti leggerò,
    Annuskatz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      E' un piacere trovarti qui.
      Passerò presto a leggerti!

      Elimina
  5. "Avete presente quegli amori che nascono nella nostra mente?".
    Come no? E' un continuo... (l'utlimo ogni martedì, quando l'istruttrice di nuoto dei ragazzi toglie l'accappatoio e... gulp!...)

    Percorro km e km nei supermercati, sognando dietro massaie avvenenti, madri sensuali, fidanzate acchittate. Non che qualcuna si accorga di qualcosa, sono quei momenti dove vorrei essere Brad Pitt e scatenare qualche voglia..,

    Vabbè, continuamo a sognà...

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna col tuo proposito!

    RispondiElimina