Elenco blog personale

venerdì 14 giugno 2013

E le dimensioni? (Seconda puntata)



Degli scambi di opinioni avuti in questi giorni, mi portano ad affrontare un tema già trattato su questo blog, e proprio tra i primi post: l’importanza delle dimensioni. In realtà credo di avere le idee confuse, a proposito. A conti fatti, queste dimensioni fanno la differenza o no? 


Qui non parliamo dei “30 centimetri di dimensione artistica” di John Holmes, per dirla come Elio e le storie tese. Io continuo a credere che siano gli uomini ad avere più a cuore questo argomento. C’è chi ci ride sopra, chi, forte di ciò che porta tra le gambe, finge di essere indifferente, e chi invece crede di essere sotto la norma ed evita l’argomento perché teme confronti. Che poi dico, anche questa storia dei confronti è tutta maschile. Non credo che una donna, distesa con le cosce aperte, guardi l’uomo che ha davanti confessando che ha conosciuto di meglio. Magari la colpa delle insicurezze maschili è da ricercare nelle docce post partita di calcetto, o nelle leggende metropolitane-film porno che parlano di uomini mega cazzuti che soddisfano donne dotate di pozzi senza fondo. 


Nella mia modesta esperienza, ho conosciuto uomini da dimensioni normali, “apprezzabili”, e xxl. Il primo contatto è quello visivo. Lì è di certo la versione extra che ha la meglio. Ma poi, un uomo “normo dotato” creativo e che ci mette fantasia è secondo me da preferire a quello apprezzabile o extra che di suo ci mette solo il cazzo!


Come raccontavo ieri ad un amicoconfidenteuomo/amanteideale, in realtà la differenza la trovo solo in un caso: nel sesso anale. Solo in quel caso, per me, xxl è meglio, mi raggiunge con facilità, mi “riempie” e mi dona tanta, tanta felicità. Mi fa sentire veramente sottomessa.


Considerando che, però, il sesso anale ricopre il 20% della mia ripartizione ideale, viene da sé che “Uomo è bello”. In qualsiasi caso.

Uomini di tutte le dimensioni, unitevi! Io vi adoro.


31 commenti:

  1. Visto che l'amicoconfidenteuomo/amanteideale di cui parli non sono io, non commenterò il post (questa dichiarazione non vale come commento).
    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa, dov'è scritto che io possa avere un solo amicoconfidenteuomo/amanteideale? E tu, in realtà, lo sei da sempre, da quando esiste La Rossa!

      Elimina
    2. E scommetto che è pure dotato (per restare in tema post) ahahah :-)
      Beh sai cosa? Io sono uno di quelli che ha sempre avuto la para di avercelo piccolo.
      Però, ad oggi, nessuna delle mie amanti mi ha rigato l'auto dopo aver fatto sesso con me, anzi mi hanno voluto altre volte nel loro letto.
      Credo perché ho una dote particolare nel conciliare il sonno...grazie al mio sesso soporifero.

      Elimina
    3. Allora è davvero un pensiero tutto maschile. Ti immagino l'opposto del soporifero! ;-)

      Elimina
    4. Credo funzioni come la cellulite per le donne. Un sacco di donne si fanno delle pare ma alla fine quando sei lì che ti stai godendo un mega-pompino non ti metti a guardare se sulle cosce della lei di turno c'è la pelle a buccia di arancia. Potrebbe avere la pelle a buccia di fico d'india che te ne batti il cazzo

      Elimina
    5. Eh, ma con la buccia di fico d'india ti fai male!! ;-)

      Elimina
    6. Un vecchio proverbio barese recita" ne lungo che tocchi ne largo che otturi ma che duro duri"

      Elimina
    7. La saggezza popolare non sbaglia mai! :-D

      Benvenuto, Dark Prince :-*

      Elimina
  2. Visto che la penetrazione vera e propria per me copre al massimo un 15% dell'intera attività sessuale le dimensioni sono realmente relative.

    A parte una volta. Ma quello era davvero un caso disperato.

    Il mio dito indice era più grande -.-

    E il "fanciullo" in oggetto non compensava neanche con la fantasia !

    Però sono stata brava a non traumatizzarlo, almeno spero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Mist, più piccolo di un indice e scarso in fantasia?
      In effetti in entrambi i casi non è possibile improvvisare. E sono sicura che tu sei stata brava a non traumatizzarlo.
      Ma più piccolo di un indice...

      Elimina
    2. la penetrazione ha la sua parte importante, il suo perchè, ma in effetti occupa si e no il 15/20% di una serie di cose che portano ad un piacere cerebrale, a volte animale ma non meccanico come appare a chi non conosce altro che quella.

      Elimina
    3. Si... ho fatto il possibile per non traumatizzarlo... ma alla sua successiva richiesta di vederci mi sono dimenticata di richiamarlo :P
      Ok essere brave, ma fino ad un certo punto :P
      Mi rendo anche conto che non è molto delicato dirlo, ma alla mia sollecitazione:
      "Entra"
      E alla sua successiva risposta:
      "Sono già dentro."
      Avrei voluto morire :P

      Syrius... Io sono molto cerebrale. Forse anche troppo. Posso anche soprassedere in toto alla penetrazione, ma dev'essere compensata con altro.

      Il sesso è prima di tutto gioco, esplorazione reciproca, scoperta e fantasia.

      Se mi togli tutte queste componenti, e in più ci aggiungi un pene minuscolo... allora meglio l'autoerotismo.

      Per contro sono consapevole di quanto possa essere drammatico per chi si ritrova anatomicamente svantaggiato, per cui ho davvero tentato di essere il più delicata possibile.

      Elimina
    4. Mist, sei meravigliosa!
      Avrei voluto vedere la tua espressione al suo "sono già dentro"!
      Comunque, a prescindere dalle dimensioni, certe volte avrei davvero preferito l'autoerotismo.

      Elimina
    5. Rossa, ti capisco... ma a prescindere dalle dimensioni... certe volte ci voleva una sana sterilizzazione a monte :P

      Elimina
    6. Addirittura sterilizzazione? Ma non credo per una questione di dimensioni...
      ;-)

      Elimina
    7. le donne sono complesse a modo loro, anche nel sesso, ma quando il maschio si trova di fronte la "femmina cerebrale" beh, il problema diventa complesso anche x chi ha misure, se le usa solo in maniera meccanica, o in maniera acerba fatta di un sesso senza ricerca.. li puoi essere anche dotato e muscoloso, ma se non sei dedito all'esplorazione tutto il resto diventa noia.

      Elimina
  3. Dipende...dio quanto odio questa parola, usarla poi, come inizio di commento in un blog scoperto da adesso, mi fa imbestialire con me stesso.
    Ad ogni modo, dipende, seppur brutale e privo di significato, è la risposta.

    Dipende da quanta fantasia riesci a metterci... credo che le dimensioni siano un aspetto ne relativo, ne secondario ma non lo metto al primo posto.

    Parlo, anzi scrivo da uomo che ha sempre avuto una vita sessuale discreta , non eccelsa ma discreta, e le donne con cui ho fatto sesso non hanno mai avuto da dire sulle mie dimensioni che pertanto non ho mai quantificato.

    Ma la teoria della compensazione FANTASIA/DIMENSIONI è pur sempre valida

    Non ho mai avuto la sindrome da spogliatoio, ma ammetto che alla fine molti maschietti si guardano proprio li, sondano, ammirano, ridacchiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Gio!
      Si, la fantasia vince sul resto. Sempre più convinta!
      E comunque sono anche convinta che sia l'uomo ad essere più attento alle dimensioni di quanto, in realtà possa esserlo la donna.

      Elimina
  4. la dimensione è relativa fino ad un certo punto, ovviamente esiste sempre un valore di minimo sindacale e una misura massima che potrebbe spaventare, (tutto puramente soggettivo)ma la consistenza che riempie la mano e' piacevole da avvertire, l'idea che le contrazioni perinee maschili possano essere avvertiti all'interno senza dannarsi troppo in posizioni astruse atte a far sentire la presenza, hanno il loro valore...

    RispondiElimina
  5. Esiste un valore minimo sindacale? Questa mi piace, la userò, se me lo permetti! :D

    RispondiElimina
  6. come sai io frequento da anni gli spogliatoi di calcio e calcetto, e di cazzi mosci ne ho visti a centinaia se non a migliaia. ed il cameratismo dello spogliatoio non ci ha mai impedito di buttare l'occhio avendo riscontri sorprendenti, nel bene o nel male.

    tu dici che le dimensioni non contano? non lo so, una mia amica una volta mi ha detto che "è inutile essere ipocriti, le dimensioni contano", e da lì a ruota sputtanare un suo ex nonchè mio amico dicendo che aveva un cazzo microbico.

    e non conosco uomo che non abbai chiesto alla sua partner, soprattutto se non occasionale, se le proprie dimensioni la soddisfano.

    così come so di donne che non si lamentavano dell'uccello quando le cose andavano bene, ma smentirsi nei successivi momenti di crisi di coppia.

    alla fine della fiera, penso che averlo di 20 centimentri taglia la testa al toro (e di toro si tratta.....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto che non contano, ma che la fantasia è importante quanto le dimensioni. Non mi è capitato spesso che un uomo mi chiedesse rassicurazioni circa le proprie misure, e neppure di sminuire un partner non eccessivamente dotato, sarà che data la mia predilezione "orale", a questo non faccio eccessivamente caso :-P
      E comunque, 20 centimetri vanno benissimo ;-)

      Elimina
    2. grazie al cazzo, certo che vanno benissimo.

      invece tu sei la prima che gradisce le dimensioni nell'anal..... :-)

      Elimina
    3. Eh, in questo caso non è la mia solita voglia di andare controcorrente :-)
      È proprio una predilezione.

      Elimina
  7. ricordo la barzelletta del jamaicano che aveva sul pisello tatuato "Wy", che poi in erezione diventava "Welcome to Jamaica hope you will enjoy your stay".
    Io sul mio ho "Ti", che in erezione diventa "Tutto qui".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tutto qui"...appartiene alla categorie "apprezzabile" :-D

      Elimina
  8. Ci sono momenti in cui gli darei volentieri una smussatina. Soprattutto in questo periodo tra tette, cosce e glutei al vento anche deambulare a volte è un problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo le donne che riducono le tette? :-D
      Fantastico Derappher!

      Elimina
  9. Penso che non siano tanto importanti le dimensioni in sé quanto trovare quello che si combina alla perfezione con la tua ciccia ^_^. Puo' sembrare una cavolata ma non lo e'. Troppo lungo a me fa un male cane. Deve avere la lunghezza giusta...e magari se e' anche un po' grosso di circonferenza ci sta bene perché lo sento meglio. Alcuni si vantano di avere degli "attrezzi" di lunghezza record ma a me, proprio quelli...fanno proprio scappare via, Ciao Rossa. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione tu: la circonferenza ha un grande valore. Io, fissata con il sesso orale, in quel caso mi ritengo soddisfatta ;-)
      Giustissima osservazione, cara Spirito Libero. :-*

      Elimina
    2. non e' semplice trovare il giusto compromesso, ma soprattutto essere sincere con se stesse e palesare ciò che piace contro la massa che parla solo x numero di centimetri

      Elimina