Elenco blog personale

giovedì 20 giugno 2013

"Antonio, fa caldo!"



"Fuori fa caldo
e chissà se
dietro le serrande abbassate
c'è qualcuno
che ha coraggio da vendere
e fa l'amore."


Ieri si scriveva del fastidio un po’ diffuso nei confronti del caldo. Tra i motivi che mi portano ad odiarlo tanto, oltre all’astenia che mi abbandonerà a fine settembre, c’è un vertiginoso aumento di lavoro, che mi sta già rendendo intollerante nei confronti dei vacanzieri chiassosi e irrispettosi del fatto che noi non siamo in vacanza, quando ci troviamo nella mura della struttura in cui lavoriamo. 

Sono già proiettata verso l’autunno. Le prime piogge, l’aria che si rinfresca, quella voglia di sentire addosso un corpo che ti scalda, dentro e fuori. 

In realtà, a me il caldo non frena la voglia di sesso. Credo che sia il periodo dell’anno in cui scopo di più. Lo attribuisco al fatto che girare per casa svestita, alla lunga, produce degli effetti positivi. Cioè, anche se mi trovo accanto un uomo freddino, a furia di mostrargli il culo, un po’ lo faccio riscaldare, ecco. E anche quando sono da sola, funziona così. In certi pomeriggi caldissimi, nella fresca penombra della camera da letto, mi piace toccarmi,accarezzarmi. Un modo per rinfrescare la temperatura interna.

Prima ho scritto della mia intolleranza estiva. Sono troppo conciliante in certi momenti, troppo infastidita ed indecisa in altri. Ieri ho impiegato buona parte della mia giornata a cercare una scusa da rifilare un uomo che non ho ancora capito se mi va di incontrare. Ho pensato, nell’ordine:

  • ·         Rapimento da parte degli alieni
  • ·         Pulizie di primavera in estate
  • ·         Partenza per tour mondiale con la mia band preferita nel ruolo di groupie
  • ·         Raffreddore del pesce rosso (che non ho)
  • ·         Febbre altissima ed improvvisa che passa giusto in tempo per permettermi di andare a lavoro

Alla fine ho scelto di dare la motivazione vera. Ma tra i miei numerosi difetti c’è quello di edulcorare involontariamente la verità. In parole povere, credo di avere edulcorato un due di picche. E l’invito è stato solo rimandato. Ecco che oggi dovrò fare i conti con ciò che non ho gestito bene ieri. 
È colpa del caldo, ne sono sicura!


14 commenti:

  1. Beh io da buon uomo di montagna il caldo non lo sopporto ma anche a me succede che la voglia di sesso non cali.
    Penso sia dovuto al fatto che è tale l'eccitazione che i miei sensi sono tutti concentrati sul piacere sessuale che do e ricevo al punto che potrei anche essere immerso nel magma che non sentirei altro che piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che vivi in montagna, trasferirmi da te sarebbe un'ottima mossa ;-)

      Elimina
    2. Non sarebbe una buona idea...non so se è per te sopportabile essere costantemente inseguita per casa da un ometto grassoccio col pisello di fuori sempre infoiato :-)

      Elimina
  2. Neanche a me il caldo influisce sul desiderio fisico, ma sui rapporti interpersonali si. Mi assale una pigrizia estrema, uscire diventa sempre più detestabile e le mie mani ed i miei giocattoli, al contrario, sempre più desiderabili.
    L'uomo è un optional spettacolare, solo se posso recapitarmi direttamente a casa sua. Se devo uscire per cercarlo aspetto i primi freschi autunnali ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisibile al 100%.
      Mist: il lato buio di un'anima adorabile!

      Elimina
    2. Nah, di adorabile da queste parti c'è davvero poco. Tu lo sei, solare e luminosa :)

      Elimina
    3. Io sono solo rompiscatole e logorroica, ma grazie ;-)

      Elimina
  3. giri nuda nuda? nemmeno un perizoma? tsch tsch tsch...
    per forza rimane freddino, quello scellerato.

    (che la vita è ingiusta l'ho già detto? beh lo ripeto, ecco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slip si. Questo avviene la mattina presto e durante la mia pausa pomeridiana, naturalmente quando non sono a lavoro. Ma io starei sempre così. Solo che non si può!

      Elimina
  4. http://www.funweek.it/lolnews/hotvideo/sesso-orale-rende-le-donne-piu-allegre.php

    io manderei il link pure a mia moglie, ma temo interpreterebbe la cosa come "ok! ne parliamo quanto vuoi"...
    *sigh*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che si spiega tutto. La prossima volta che mi diranno "Perché lei è sempre allegra?" risponderò con questo articolo :-D
      Grazie mio caro <3

      Elimina
    2. Buona giornata splendore.

      Elimina