Elenco blog personale

mercoledì 3 luglio 2013

Adesso immagino



Sono appena tornata a casa. Più tardi  del previsto.
Troppo stanca per pranzare (anche perché a quest’ora non si può più pranzare).
Troppo stanca per telefonare a mia madre e sentirmi raccontare che i nipoti delle sue amiche sono bambini educati ed intelligenti.
Troppo stanca per fare il bucato o iniziare a pensare a cosa preparare per cena.
Troppo stanca per mettermi a camminare scalza per casa con le cuffie nelle orecchie e canticchiare la canzone del giorno.
Adesso immagino che tu mi stia svestendo. Con cura e senza fretta. Sento addosso le tua mani calde, che mi accarezzano. Che sfiorano il mio viso, le mie braccia, i fianchi, e indugiano dove tu sai che mi piace sentirle. Lo fai apposta, ti piace sentire i miei brividi, e sai come provocarli, quei brividi.
Io sono immobile. Pronta a godere di qualsiasi tuo movimento. Le tue labbra sul mio ombelico mi solleticano. Ridere con la tua mano in mezzo alle cosce è fantastico. Mi riconcilia con il mondo. In questi giorni è proprio ciò che mi può dare carica. Mordi i miei capezzoli, ci giochi un po’ e poi mi baci. Dappertutto. In maniera gioiosa. Come se fosse ciò che aspettavi da sempre.
Ti lascio fare, per adesso. Ricambio i tuoi baci, ma ti accarezzo soltanto. Tu mi stai ricaricando, e sai che ho bisogno che mi coccoli ancora un po’.
Tra poco non riuscirò più a contenermi, ma adesso è questo ciò che immagino.



12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ecco, se immaginiamo le stesse cose, abbiamo più affinità di quanto credessi <3
      Realizziamo!

      Elimina
    2. Rossa, la questione non è avere affinità.
      Più semplicemente tu sei un sogno fatto realtà.
      Sai come cantamo noi? "T'ho dipinta io! Gialla come er sole, rossa come er core mio!".

      Rossa, se mai realizzassimo finalmente potrei scoprire cosa vuol dire essere sbranati!

      Elimina
    3. Mi piace quello che cantate voi!!

      Comunque io non sbrano!! :-P :-D

      Elimina
  2. Ma quanto e' fortunato chi ti incontra?
    Lo invidio tremendamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, ad esempio, mi ritengo fortunata per aver conosciuto te! :-*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si, la mia immaginazione è molto fervida.
      Però poi mi piace realizzare cio che immagino ;-)

      Elimina
    2. pensa che io non immagino mai niente.

      Elimina
    3. Non è possibile! Proprio mai? Le situazioni migliori me le ha sempre suggerite l'immaginazione :-)

      Elimina
  4. A volte tu mi fai tirare il cazzo furiosamente.

    RispondiElimina