Elenco blog personale

giovedì 18 luglio 2013

Colori indelebili



In questi giorni sono stata un po’ introspettiva. Ho pensato se il modo in cui appaio è quello in cui sono davvero. Ci sono situazioni in cui non mi riconosco molto. Quando devo misurare le parole, ad esempio. O quando non posso affrontare “certi” discorsi, perché considerati sconvenienti.

Ieri, tornata da lavoro, dopo la solita doccia catartica, con i capelli ancora bagnati (e lunghissimi, perché i riccioli asciutti li accorciano), vagavo scalza per casa ascoltando musica (come sempre a volume altissimo in cuffia) e l’i-pod mi ha ricordato che "True colors are beautiful like a rainbow". Ho pensato allora a tutte le persone che mi regalano i propri "true colors", e mi sono sentita fortunata, sfacciatamente fortunata. Di questi colori (indelebili) si tingono le mie giornate. 

Grazie. Non smetterò di portarvi nel cuore.

Photo LaRossa

 

16 commenti:

  1. Rossa, adesso sì che sarà un buon giorno!

    Mi sento come un marinaio che dalla coffa urla "Rossaaa!!! Rossaaa!!"

    RispondiElimina
  2. Venderei l'anima al Diavolo per diventare tuo schiavo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? :-P
      Non ho l'indole di dominatrice, sono piuttosto docile, quando voglio.

      <3

      Elimina
  3. mmmmmmmm lo sai vero che adoro i bustini :-P sei fantastica!

    RispondiElimina
  4. come dice il saggio..tanta roba ..!!!
    puoi stare a cavalcioni su di me ..quanto vuoi!
    been

    RispondiElimina
  5. e poi con 'sta foto arrizzacazzi avrai 1.236 accessi unici al tuo blog.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno quelli di sempre, in realtà :-)

      Ogni volta, per una foto postata, me ne restano decine, tipo backstage, quelle che non hanno superato la mia approvazione. Non ho avuto tante foto in vita mia!
      Un giorno farò un post: "scatti imperfetti" :-D:-D

      Elimina
  6. E mica sono una rockstar, non ho fan, e i lettori veramente assidui di sicuro saranno meno dei venticinque lettori di Manzoni :-D
    Ma è già divertente così ;-)

    RispondiElimina