Elenco blog personale

mercoledì 6 marzo 2013

Io, Mister XXL e gli sms



Ieri ho avuto un inaspettato scambio di sms con Mister XXL. Lo chiamerò così per convenzione, ma lo conoscete già, è l’uomo dai grandi volumi, quello che ama riempire di sé il mio retro e che appare e scompare a suo piacimento.


Parlavo degli sms. Si, perché abbiamo sperimentato insieme un simpatico passatempo. Ogni tanto iniziamo una conversazione via sms, usiamo un linguaggio aulico, ci rivolgiamo l’uno a l’altra usando la seconda persona plurale, e ci diciamo di tutto. Di solito lui è fantasioso, anche se ermetico. Sono stata cavalcata senza bardatura, legata e penetrata con oggetti di varia natura, sculacciata e bendata (e considerata politicamente inconcludente). Tutto tramite sms. Tutto come risposta alle mie provocazioni, ché se voglio, so essere molto sfrontata.


Tornando a ieri, pensavo che volesse solo informarsi sul decorso della convalescenza. E invece no.

Mi scrive che si è appena svegliato, che gli andrebbe di sentire qualcosa di caldo e morbido che gli avvolge il glande e riversarvi all’interno il frutto del suo orgasmo (l’ho riassunto un po’, ma sono parole sue, io non ho meriti).

Adesso voi, che state iniziando a conoscermi, sapete per certo che non riuscirei, nemmeno se me lo imponessi, a restare indifferente. E mentre mi prodigo a rispondere nel migliore dei modi, ricevo un ulteriore sms che dice “Corro a lavoro, ciao”.


Così, proprio sul più bello. Ma come si puo?


Jan Saudek


8 commenti:

  1. Un lavoro che lo impegna molto. Purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Ma sai il vero seduttore è così, sfuggente.
    Quelli che valgono poco come seduttori, tipo il sottoscritto, sarebbe corso da te.
    La vita è fatta di priorità, come diceva una pubblicità anni fa...e nella scala di priorità mai e sottolineo mai il lavoro potrebbe avere la precedenza sul sesso, a meno che non faccia il pornostar o il gigolò ovviamente.

    Il risultato è che i tizi come XXL hanno donne che li cercano, perché sfuggenti, e i tortelloni come me l'esatto opposto, vengono cagati poco perché tutt'altro che sfuggenti...
    Ora, lui con il cazzo grosso e affascinante...io col cazzo piccolo e tortellone...se becco Madre Natura vedi che le faccio! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, che l'uomo che si atteggia a seduttore mi sta proprio sullo stomaco. Ognuno è ciò che è. La storia che in amore vince chi fugge, per me, è una gran cazzata. Chi è troppo sfuggente, alla fine annoia.

      Elimina
    2. Eppure...a me hanno sempre detto che è meglio non far vedere che una donna ci interessa e, soprattutto, quanto ci interessa.
      Ma me ne sono battuto sempre il belino ;-)

      Elimina
    3. Infatti. Ho sempre odiato le frasi fatte!!
      Tipo: "Concedetevi dal terzo appuntamento in poi." Ma chi l'ha detto??? :-P :-*

      Elimina
  3. Si, Un Uomo. Il lavoro nobilita l'uomo. Infatti, quando, lunedì, tornerò a lavoro, rimpiangerò questi momenti. (Quindi chi lavora, incula?)

    RispondiElimina