Elenco blog personale

giovedì 28 marzo 2013

La prova orale



Un mio amico frequenta da un po’ una giovane ragazza. Con scarsissimi risultati. Lei ha degli occhi verdi molto belli. E ne fa un uso improprio, com’è giusto che sia. Lui la incontra casualmente in libreria, giorni fa. Commentano un libro di ricette, ottimo come regalo per la festa della mamma. Poi lei lo guarda, con i suoi “dolcissimi occhi splendenti da cerbiatta” (testuali parole del mio amico) e mentre lui inizia a sentire le farfalle nello stomaco, lei chiede perché l’uomo pretenda sempre l’ingoio. Il mio amico le fa ripetere la domanda una seconda volta, teme di non aver capito. Invece ha capito bene! Perché l’uomo vuole che la donna beva i suo sperma? Il mio amico è timido. E piuttosto imbranato. Non riesce a trovare una risposta soddisfacente. Si limita a sorridere e a dire che non si era mai posto una simile domanda. Ma vedi un po’ che curiosità!

Ogni “prima volta” a me serve per sondare il terreno. Ché per fortuna gli uomini, almeno in questo, non sono tutti uguali. C’è chi gode nel vedere l’orgasmo bagnare il viso o il corpo della donna che lo ha cercato. Oppure preferisce provare a dissetarla con la sua essenza. Chi pretende che siano solo bocca e lingua a far nascere l’eccitazione e trasformarla in piacere. Chi, invece, vuole sentire un movimento deciso ma delicato delle mani, come completamento del lavoro della bocca. Potrei descrivere ininterrottamente le mie sensazioni. Ciò che provo quando, con la lingua, divento tutt’uno con l’uomo che ho davanti è fortemente appagante. Ma preferisco sempre guardare ed ascoltare lui. È questo il mio vero piacere.
Ho già trattato questo argomento, in passato, e lo farò di sicuro ancora. Non è certo perché sia a corto di idee, o perché abbia una fissazione. È solo perché anche solo scriverne mi regala tanto piacere.

(E per favore, non chiamatelo pompino. Mai. Uno scambio così intenso, intimo, non può ridursi ad un termine che sa di diminutivo.)


9 commenti:

  1. Ok non lo chiamerò pompino :-)
    Io sono venuto raramente con questa pratica...però era più un movimento di mano che solo bocca e lingua...che con solo bocca e lingua non credo riuscirei a venire.
    Credo sia un qualcosa che scatta involontariamente...tipo che è così bello quello che si prova che non vuoi finisse più...e quindi niente schizzi.
    Per il resto...il primo "ingoio" con il primo orgasmo orale l'ho provato un anno e rotti fa (te l'ho detto che sono un ritardato sessuale no?) ed è bello...
    Poi una donna ne fa l'uso che vuole...se vuole berlo, schizzarsi in faccia (li lo lecco io ;-))
    Quello che faccio è bere molta acqua e succo d'ananas...ed evitare cibi che ne rendano il sapore poco piacevole (infatti negli ultimi tempi di attività amatoria notavo che era sempre apprezzato).
    E...se le vengo in bocca...cerco di baciarla subito dopo .-)
    Mi piace il mio sapore.
    E sai un'altra cosa? Da come parli della Delizia Orale...mi fai desiderare la tua bocca :-)

    RispondiElimina
  2. Si, anche se io lascio che sia l'uomo a decidere come andrà a finire. A me piace molto sentire il calore addosso, ma poi, alla fine, va bene in ogni modo ;-)

    RispondiElimina
  3. Pompa magna? Il magno Maschio le chiama cosi !
    Comunque l'ingoio e' roba da trapezisti .
    FG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pompa magna...espressione sublime. Concedetemi di usarla, please.

      Elimina
  4. Lo vedi il tuo seme? Lo vedi quello per cui hai sudato? E' per me. E' per me la tua vita. E' mia adesso. Ti posseggo come questa goccia che scivola giu' per la gola, come questa sostanza che lucida la mia pelle.

    Questo pensi sia il punto di vista femminile di un lavoro ben fatto e portato a termine.

    Sono fuochi d artificio gli schizzi di sperma.
    La lori scia tracciata sulla pelle o nei capelli l'energia del mio desiderio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è così, in realtà. Uno scambio, un dono, una preziosa, intima e meravigliosa ricompensa. Mi rende felice, forte.
      Parole bellissime, le tue.

      Elimina