Elenco blog personale

lunedì 4 marzo 2013

Capelli e passione



Ci sono cose di me che non ho mai amato. Il naso, ad esempio. O il mio essere mediterranea: vita sottile e fianchi generosi. Poi ho scoperto che ci sono curve che piacciono, morbidi appigli per amanti impazienti, così sto imparando a piacermi.


In realtà c’è una parte di me che considero bellissima. Il mio punto di forza. Sono i capelli. E non solo per il colore che ho scelto di portare. Ma perché sono appariscenti, sfacciatamente vistosi. E questo non per mio volere, ma perché lo ha voluto la natura. 


Io li ostento, li tocco, ne colgo spesso il profumo, li uso per amare, per accarezzare, per solleticare la fantasia (ed il corpo) di colui che incrocia il mio cammino.


Anni addietro, un uomo conosciuto da poco mi chiese di accarezzarli, di poterli fotografare, perderci dentro le mani. Non c’è niente di più intimo. Non posso affidarli ad uno sconosciuto, preferirei, piuttosto, baciarlo. Sarebbe come abdicare, concedere il timone dei miei sensi. E questo lo faccio solo se mi sento coinvolta, se decido di passare da ragazza della porta accanto a troia!


Se un uomo mi tocca i capelli, so già che non avrò pace fino a quando lui non li attorciglierà alla sua mano, e prenderà il comando su di me. Che sia mentre mi prende da dietro, o mentre regola la velocità dei movimenti della mia bocca, se mi tiene dai capelli è lui a possedere il controllo. Vuol dire che se lo è guadagnato, l’ha meritato. E impegnarmi per farlo godere sarà il mio modo di ricompensarlo.


  Photo: Jan Saudek

4 commenti:

  1. Le forme mediterranee sono ultrasexy :-)
    Curioso come abbia, invece, una Morosa con i capelli ricci ma sopporta poco che vengano "maltrattati" ;-)
    Almeno da me.

    RispondiElimina
  2. Anche i miei sono ricci. Ma si lasciano maltrattare solo quando ne hanno voglia ;-)

    RispondiElimina
  3. Già, godono quasi di vita propria! :-)

    RispondiElimina