Elenco blog personale

mercoledì 29 maggio 2013

Il mondo è bello perchè è vario - Seconda Parte (Dalla Russia con amore)



Dopo l’incontro con la snob, lunedì, due donne si avvicinano alla mia postazione. 
Sono evidentemente straniere. Una bionda, con occhi meravigliosamente blu, e una castana, con una fisicità da togliere il fiato ed un incredibile abitino grigio. 
La bionda mi spiega che sono entrambe russe. Lei ha sposato un italiano, e la cugina è qui in vacanza. La cugina è uno spettacolo. Viso bello, pulito. Occhi maliziosi. Braccia toniche e forti e gambe tornite. La bionda mi chiede di rispondere a delle curiosità che la cugina le pone. Ad esempio perché da noi tutti sorridono alla bambina che lei ha nel passeggino. Una piccola di 9 mesi con gli stessi occhi blu della madre. Le rispondo che qui è naturale fare complimenti ai bambini (a anche a donne meravigliose come loro), sarà forse per la nostra abitudine di impicciarci nelle vite degli altri… 
Lei, splendente come un sole, mi racconta che la bambina, appena vede un uomo sorride, cosa che di solito con le donne non fa (Ed è vero. Con me non lo fa!). Dice che ha già capito come si fa ad ottenere ciò che si vuole, come si conquista un uomo e spera che questa dote le apparterrà una volta donna. Sorrido anche io, e continuo dicendo che con quegli occhi, da grande, la bambina avrà tutti gli uomini che vorrà. La madre mi ringrazia (quasi come fanno i genitori della bella addormentata nel bosco con la fate madrina nel giorno del battesimo della piccola), poi si allontana.


Penso che una madre autoctona non augurerebbe mai alla bambina neonata “tanti cazzi”. Evviva le russe, dico tra me e me, sincere almeno con loro stesse.   

Subito dopo mi telefona il solito collega, turbato dall’avvenenza delle due straniere. Dice che se avesse l’ultimo desiderio prima di morire, vorrebbe trovarsi insieme alle due cugine e me: bionda, castana e rossa. 
Gli faccio notare che solo una delle due cugine lo ridurrebbe già ko, figuriamoci in tre. 
Mi risponde che finchè avrà lingua e dita, per lui non sarà finita!

jurazzicpark.blog.tiscali.it



22 commenti:

  1. Non sono mai stato affascinato dalle straniere, soprattutto le donne dell'est; ne colgo la bellezza, ovviamente quando c'è, ma non mi attraggono sessualmente.
    Le trovo poco sensuali, ma il mio è un parere personale ovviamente. E della bellezza senza sensualità non so poi cosa farmene in effetti.
    JD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto e assai condivisibile ciò che scrivi. Io valuto caso per caso :-D
      Queste due donne meritano, te lo assicuro! ;-)

      Elimina
  2. i detti degli avi, dove un fondo di verita' si trova sempre, ma quello che non c'e' scritto e' che probabilmente una sola di quelle, al tuo collega lo lascia talmente inerme che non ha nemmeno la forza di aprirla piu la bocca, ed a meno che il tuo collega non sia un maschio animale, di quelli che si riconoscono ad odore (e non credo altrimenti la cugina in vacanza avrebbe fatto festa) il tutto durerebbe piu o meno 10 minuti, e poi lei screditerebbe il l'orgoglio del siculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello è il suo desiderio in punto di morte... Syrus, ci può pure stare.
      E il fatto che sia siculo d'origine non lo rende diverso da qualsiasi uomo colpito nell'orgoglio ;-)

      Elimina
  3. Anche per me spesso le bellezze slave sono assai algide.
    Vuoi mettere 'na meraviglia mediterranea? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, figurati, non posso che concordare, essendo mediterranea :D
      Però è un dato di fatto, ci sono donne interessanti anche tra loro.

      Elimina
  4. meraviglioso collega.
    anche lui l'ha capito che di pisello 'gna faremo mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il collega è assai spiritoso!
      Che poi non è vero che non ce la farete mai...qui si parla di tre donne, non una! :-P

      Elimina
    2. E una oltretutto tornita, neh? Io impazzisco per i muscoletti femminili (nel caso non si fosse capito) .

      Però Rossa, bisognerebbe incontrarle da sole.
      Qualunque altra vicino a te farebbe una ben misera figura.
      Anzi: ma chi s'accorgerebbe della loro presenza?

      Elimina
    3. Ma quanto ti adoro?
      Sappiamo benissimo che non è così, ma fingo di crederci e ne traggo i benefici <3

      Elimina
  5. Parafrasando il conte Vlad:

    "C'è molto da imparare da Russe" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Vlad "L'impalatore"?
      Comunque queste che ho incontrato, qualcosa da insegnare ce l'hanno davvero ;-)

      Elimina
    2. In realtà lo diceva Gary Oldman in "Dracula"... :-)

      Elimina
    3. Vlad Tepes (Impalatore) III, sovrano della Valacchia, il Conte Dracula
      :D

      Elimina
  6. Concordo con alcuni commenti. Le mie migliori e più intense relazioni sono state con donne mediterranee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo non può che rendermi orgogliosa di appartenere alla categoria! ;-)

      Elimina
  7. Non dico niente dall'alto del mio essere normanna. Rido e passo oltre.
    eheheheh
    FG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei normanna e Femmina, contieni tutto. La perfezione, mia adorata! :-*

      Elimina
  8. ollapeppa. ci sono delle vikinghe qui?
    magari coi geni nordici un po' scandinavi o danesi...
    beh ricordi, erano altri tempi ma un 4 contro 14 fatto ed è durato una notte intera. un vero bordello nel senso più bello del termine. :P
    hilsen fra, MDS :P
    non mi ricordo d'un cacchio come si scrive il vikinghese, aiut! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 - 14...ma diamo i numeri? Ambo secco!
      :-D
      Belli i tuoi ricordi, caro Mastro. :-*

      Elimina
    2. porca paletta si, erano altri tempi ma bon, scrivo un post e spero di non fare incacchiare nessuno! :)
      non mi picchiate per cortesia che sono allergico alle legnate :)

      Elimina
    3. Ahahahah sei allergico alle legnate? Peccato! :-*

      Elimina