Elenco blog personale

venerdì 10 maggio 2013

Chi mi credo d'essere?

Numerose immagini arruolate dalle idee
di un bel po' di fervidi pensieri
splendono di vita nuova e fanno gli altri me
in alterazione dei miei desideri
dei miei piaceri dei miei valori
dei miei sorrisi e dei miei cattivi umori
dei miei difetti dei miei colori
dei miei misteri e dei miei disamori.
Chi mi credo d'essere? Non vale: "non lo so"...
c'è un fulgente immaginario da osservare.
Cercherò un riflesso iridescente e favoloso
che abbia luce da farmi brillare:
un radioso mix di tutti "noi"
che combini un me ideale a "voi";
un radioso mix per cui vivere
di riflesso, senza remore.

Una-centouno-centomila immagini di me.

Quale "realtà" può figurare
la combinazione magica ideale?

Una-centouno-centomila immagini di me.

Una-centouno-centomila immagini di me.
sparpagliate fra di voi
Una-centouno-centomila immagini di me.
ma chi cazzo se ne frega poi?
Una-centouno-centomila immagini di me.
sparpagliate fra di voi
Una-centouno-centomila immagini di me.
ma chi cazzo se ne frega poi?

Marlene Kuntz

Photo LaRossa

36 commenti:

  1. Se quella della foto sei tu...mi complimento con te: splendido decolleté.
    Non so chi ti credi di essere tu...per quel poco che sto imparando di te leggendo il tuo blog sei una donna per la quale perdere la testa sarebbe la sola cosa saggia da fare...anche fisicamente a quanto vedo.

    RispondiElimina
  2. Noto una qual certa simmetria, un parallelismo tra cuffie e zizze.
    Oh, mi sembrano delle gran cuffie. Yamaha Pro? ~:)

    RispondiElimina
  3. potendo, ci metterei su...... il copywriter :P

    RispondiElimina
  4. una donna, con i suoi dubbi e certezze le sue paure e sicurezze..solo questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Ser. Con qualche sogno, amare riflessioni e tanti grilli per la testa ;-)

      Elimina
    2. i grilli son pericolosi..poi in questo periodo..;-)
      ahhahahah

      Elimina
  5. Risposte
    1. Eh, Femmina, sono discrete e riservate, loro, in realtà. Sono i capezzoli ad essere fuori norma :-D

      Elimina
    2. Capezzoli fuori norma!?
      Muoro pure io! :)

      Elimina
  6. cioè pure tettona? ebbasta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so cosa tu abbia scritto prima della foto, e nemmeno credo di riuscire a leggere altro finchè il monitor mostrerà quella foto.
      Se continuo a sospirare ancora come sto facendo ora, mi useranno per il sottovuoto dei sacchi della biancheria al posto dell'aspirapolvere...

      S.O.S.pirone!!!

      Elimina
    2. Mio dolce Grisù, non sono tettona, mi dispiace, sono nella media :-D
      E ciò che ho scritto sopra è il testo di una canzone, ma di certo, a quest'ora lo avrai letto ;-)
      Rimprovera il monitor, per averti mostrato quella foto!
      Non ci sono più i monitor di una volta...
      <3

      Elimina
    3. nella media unpardepa.
      questa è eccellenza.

      Elimina
    4. :-D Vipero, faresti spendere l'arcobaleno anche in mezzo alla peggiore tempesta!
      Amore incondizionato! <3

      Elimina
  7. Si, si, pure io mi sono perso ad identificare la marca delle cuffie....
    Gran bella Rossa...
    :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, John, sto diventando un'esperta di cuffie, se ti servono informazioni, sono preparata! XD
      Un bacio grande!! ;-)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Buongiorno Mastro De Sade!
      Comunque la prossima volta chiederò prima il tuo parere! Ahahahah
      :-*

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ahahah, strafiga no, magari... :-)
      Sono io, in riccioli, carne ed ossa

      Elimina
  10. Comunque, anche se meno dei detestabili Baustelle, i Marlene Kuntz sanno un pò di radical chic! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo sono un po', ma a me piacciono ;-)

      Benvenuto, James!

      Elimina
    2. Piacciono parecchio, senza dubbio, ma il pane e salame che piace a me li vede come fumo negli occhi! ;)

      Muchas gracias!

      Elimina
    3. Mi ricordano tantissimo la post-adolescenza, devo necessariamente amarli! :-D

      Elimina
    4. La post adolescenza, che periodo!
      Quasi ormai si annebbiano i ricordi! :)

      Elimina
    5. Ma dai, impossibile. Non credo sia passato tutto questo tempo! ;-)

      Elimina
    6. Beh, dipende cosa si intende per post-adolescenza!

      Elimina
    7. Per me, 19-25 anni, più o meno :-)

      Elimina
    8. Beh, allora con questo imminente giro di giostra nove sono andati tutti! :)

      Elimina