Elenco blog personale

giovedì 23 maggio 2013

Diecimila volte grazie!

Amo raccontarmi (ma anche ascoltare, lo giuro). Da tempo pensavo ad un blog, ma la pigrizia, la certezza di menti che hanno cose più interessanti da scrivere, ed ancora la pigrizia mi avevano sempre trattenuta. Devo ringraziare un carissimo amico e blogger, che con la sua per me ormai irrinunciabile dolcezza e con pazienza mi ha convinto a provare. Questi quasi-tre mesi di blog sono stati divertenti! Ed inoltre mi hanno permesso di conoscere gente meravigliosa, che adoro infinitamente.

Grazie!
Perchè mi leggete, mi sopportate, ascoltate la musica che mi piace, condividete le mie emozioni, rendete splendidi anche i giorni peggiori, e, soprattutto, mi state permettendo di conoscere lati di me che non immaginavo neache esistessero.


Photo LaRossa



29 commenti:

  1. ecco, adesso co' tutte le cose che avrei da fà me tocca rimanè qui imbambolato, l'espressione ancora più ebete del solito...

    Beh potrei approfittarne per pulire il monitor.
    *sospiro* e passata di panno
    *sospiro* e passata di panno
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mio Grisù, non farlo splendere troppo, questo monitor :-*

      Elimina
    2. è per tenere le mani impegnate...

      Elimina
    3. Potevi tirare la sfoglia, stirare o giocare a pari o dispari :-D

      Elimina
  2. Voglio scivolare li in mezzo fin laggiu' :D

    Ciao bellezza :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il passo potrebbe anche essere breve...
      Bacio :-)

      Elimina
  3. Per i 100.000 nuda eh ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah
      Cunny, ci sto! Tanto 100.000 sono quasi impossibili! :-D

      Elimina
    2. Ma che impossibili...li avevo raggiunti con il mio blog del cazzo...tu li passerai tranquillamente visto che il tuo blog è bello (mi piace un sacco leggerti...e guardarti)

      Elimina
    3. Ok! A 100.000 nuda! ;-)
      Grazie Cunny <3 <3

      Elimina
    4. ehm... io potrei intromettermi con un: "gambe e tacchi a spillo a quota 50mila"?

      Elimina
    5. È un'idea...
      Grazie Grisù :-D
      A duecentomila a cena con il lettore più fedele XD

      Elimina
    6. bau bau bau! arf... tump tump tump <--- (coda che scondinzola)

      Elimina
    7. Non così fedele, dai!!
      Ahahah <3

      Elimina
  4. Ma quelle due tette...sei tu?
    Che tocco di gnocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In carne e pixel! :-D
      Troppo buona, Amore. In realtà è merito dell'impegno che ci metto a fotografarmi, non della me-soggetto.
      :-*

      Elimina
  5. Forse ora possiamo dire che tu abbia un qualche piacere di esibirti, non solo con la scrittura.
    :)
    Lì'altro giorno ho avuto un veloce e frizzante confronto con due tangheresse che politicamente femministicamente corrette non erano d'accordo sul fatto che in milonga è bello che le donne esibiscano anche la loro bellezza e che ciò sia importante per essere invitate e si incazzavano un po' (poco, eravamo cmq in ambito piuttosto scherzoso) per le mie affermazioni.

    Così va benissimo.
    E questa foto è molto bella, non solo per le grazie della portatricedivagina immortalata ma... anche fotograficamente gradevole.

    Meglio così che nuda!
    Il desiderio su quanto non visto vola sulle ali di quanto si vede.
    Ehehe
    Braverrima 'sta femmina rubizza. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, UnUomo, me ne sono resa conto ultimamente. Io non amo l'uso ingiustificato del corpo femminile, ma qui una giustificazione c'è...a me piace ;-)
      L'importante è che ognuno agisca secondo la propria volontà, giusto?
      Grazie grazie!
      :-* :-*

      Elimina
    2. concordo sul meglio così che nuda.
      in questo contesto almeno.

      Elimina
    3. Non indago sugli altri contesti ;-)

      Elimina
    4. Il corpo esiste, la bellezza pure, l'attrazione tra sessi anche ed essa ha schemi e pattern etologici e biologici che non necessariamente sono politicamente corretti.
      Ancora: il corpo lo si può usare, al questione è che se si crea una forte dipendenza solo da alcune sue caratteristiche ti fotti a medio e lungo termine da sol*.
      A me_mi piace il tuo uso del corpo
      ma se tu fossi una sciapa esposistice di curvilinee bellezze dopo due giorni non verrei più a leggerti. Corpo e... spirito e testa! :)

      Elimina
    5. Concordo al 100%.
      In quanto alla mia testa, ho qualche dubbio, però...una volta l'ho messa a posto, ma non mi ricordo dove XD
      Pessima battuta, ma spero continuerai a leggermi! <3

      Elimina
  6. Ti leggo da poco, ma è un piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie EKO :-)
      Anche per me leggerti è un piacere. Il tuo blog mi piace molto!

      Elimina
  7. e vedrai che tra un po' se continui a postare così, avrai un sacco di lettori :) :) :) ! :P
    la lingua fuori è d'obbligo e non necessariamente porcella :)

    RispondiElimina