Elenco blog personale

giovedì 30 maggio 2013

Io e te



È vero che spesso la realtà supera la fantasia. Io sono intimamente fatalista, credo sempre che tutto avvenga (o non avvenga) per un preciso motivo. Un contrattempo, l’esito di una prova importante, un incontro: c’è una ragione per tutto. Questo spiega il fatto che ti abbia incontrato sul mio cammino. Il fatto che tu renda lievi, indelebilmente colorate e piene di emozioni le mie giornate, è solo una conseguenza.
 

Ho pensato e ripensato tante volte al nostro incontro. 
All’emozione che potrebbe precederlo, o anche solo all’adrenalina che sento crescere già adesso, mentre cerco di fermare i miei desideri in modo da poterli rileggere, e sentirli sempre più miei. 
Ho pensato, come sempre, alla lingerie che indosserei, al colore che potrebbe donarmi maggiormente, e alle scarpe che potrebbero piacerti. Di sicuro lascerei i capelli così, ribelli e indomabili, e dentro di me mi sentirei totalmente tua. Mossa esclusivamente dal desiderio di godere con te, di te, del tuo piacere.
Ho immaginato di averti in tanti modi, ma oggi vorrei tu fossi disteso, ed io su di te o accanto a te, o ancora, in mezzo alle tue cosce. Sicuramente vorrei baciarti a lungo, ma il mio desiderio è di non prenderlo in bocca già duro, quanto piuttosto di sentirlo crescere dentro, dopo che la mia lingua avrà iniziato ad accarezzarlo, così come i miei capelli fanno con il tuo corpo. Mentre con le mani ti accarezzo, seguendo le indicazioni dei tuoi primi gemiti, continuo leccarti, soffermandomi spesso sul glande, perché mi piace, quindi spero piaccia anche a te. Mi piace indugiare lì con la lingua, e poi farti sentire la bocca che inizia a cingerti, a percorrere il cazzo che adesso è si duro, e mi fa desiderare di non toglierlo più dalla bocca. Mi piace che, cambiando un po’ la tua posizione, riesca ad afferrare la mia testa e ad imporle il ritmo che vuoi. 
Voglio sentire che ti piace, è da questo che traggo il mio piacere. Mi cerchi, vorresti toccarmi, vorresti sentire quanto sono umida, ma lo sai che in questo momento ciò che voglio è solo succhiare. Sai anche quanto mi piace sentirmelo addosso, allora decidi di invertire le posizioni. 
Adesso sono io ad essere distesa. Lo tiri fuori dalla mia bocca e lo usi per accarezzarmi il collo, lo passi in mezzo ai seni, lo fai sentire ai miei capezzoli, più duri che mai, e intanto non resisti al desiderio di infilarmi due dita dentro, perché lo vuoi vedere l’effetto che mi fai. Dopo, me lo metti nuovamente in bocca. Adesso che ti trovi sopra di me, che mi stai scopando la bocca, sei tu a decidere. Probabilmente verrai lì dentro, ma tu sai che c’è una cosa che mi piace di più, ed è ciò che decidi di darmi. Lo tiri fuori per l’ultima volta e vieni su di me, sul mio viso. Cerco il tuo sapore con la lingua, la sensazione del calore sulla pelle mi eccita da morire. Mi guardi così, bagnata di te, e capisci che questo è solo l’inizio.

 
Lo scrivo spesso, con i sentimenti non me la cavo bene. Specie se devo descriverli a parole. Credo di avere un’interiorità difficile da gestire, ma forse sono io a non capirmi, dato che tu lo fai così bene.

Con amore (o qualcosa che gli si avvicina molto).

Post orgasmic - Victor Ivanovski


19 commenti:

  1. La meraviglia è svegliarsi, e trovarti accanto.
    E urlare in silenzio: "sei ancora qui, Rossa, sei ancora qui!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè, diciamo "sarebbe" và, che sennò si fraintende ;o)

      Elimina
    2. :D Sempre dolce, tu.
      Poi ti accorgeresti che sono rompiscatole e diresti:"Sei ancora qui? Rossa, sei ancora qui?"
      Ah, Grisù caro... :-*

      Elimina
    3. L'angolo della sdolcinatezza è il mio preferito! <3

      Elimina
  2. difficile dire che non ci sai fare con le parole, sei stata in grado di trasmettere emozioni e voglia.... nonostante io sia una persona che senza odore, fatico a vestirmi di situazioni puramente immaginarie.
    comunque un pizzico di invidia al fortunato che potrebbe trovarsi nella situazione descritta è dovuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pizzico? un montarozzo! ;o)

      Elimina
    2. ahah... se la conoscessi magari sarebbe cosi, pero' ci sta anche il montarozzo!!!

      Elimina
    3. Ahahahah...un montarozzo mi piace un sacco! :D
      @ Syrus: davvero ho un limite con le parole, con il confrontarmi verbalmente. Scrivere mi riesce già un tantino meglio. Ma ognuno fa ciò che può. Potrei impegnarmi un po' di più, ma non sarei più io ;-)
      Anche io, comunque, mi affido al contatto fisico, ai sensi.
      @ Vipero: delizioso!!

      Elimina
  3. Come dicevamo? Ah, si: vincitrice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dicevamo che non ne sono mai tanto sicura... :)
      :-*

      Elimina
  4. A proposito di intesa cerebrale...
    Francamente... sei una rizzacazzi. :)

    RispondiElimina
  5. Si, giusto a proposito! :D
    Di solito si fa ciò che si può, ma in realtà, si può sempre fare di più! E io voglio sempre fare di più! ;-)
    Le passioni son passioni! :*

    RispondiElimina
  6. In effetti essere il lui di cui parli sarebbe davvero stupendo.
    E ti auguro che davvero la realtà possa superare la tua fantasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realtà supera sempre la fantasia.
      Nel bene e nel male.
      :-*

      Elimina
  7. "Mi guardi così, bagnata di te, e capisci che questo è solo l’inizio."

    Io più che altro lo invidio per questa capacità di comprensione.
    Arrivato a quel punto io già dormirei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Vipero I <3 you!
      Io conto di tenerti sveglio tutta la notte, comunque! :-*

      Elimina
  8. Chissà...punti di vista, Ser.
    Un giorno lo chiederemo a lui.
    Magari risponderà che sono una palla al piede XD

    RispondiElimina