Elenco blog personale

sabato 18 maggio 2013

Oh My Love


Oh My Love - John Lennon

Mi intrattengo volentieri a conversare con chi ha superato abbondantemente i sessanta: senso dell'umorismo, aneddoti, e tempo libero da voler impiegare. Un simpatico pensionato con la passione della musica, spesso mi dispensa consigli per l'ascolto. Ieri mi ha dedicato questa meraviglia. A dire il vero ho impiegato un po' per capire a quale canzone si riferisse, ma poi mi è sembrato molto dolce. (E poi ho sempre amato i Beatles, più dei Rolling Stones)

5 commenti:

  1. Quando sarà il mio turno, scriverai solo: un simpatico.
    I pensionati non esisteranno più...

    Buongiorno splendore, che il uichend ti sia propizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mio dolce Grisù! <3
      Non solo non esisterà più, ma io devo ancora lavorare per una quantità di tempo equivalente a quella che ho vissuto finora...tristezza!!!
      Baci baci

      Elimina
  2. Io sono invece più affascinato dagli Stones. forse perché ho letto le biografie di Keith Richards e Ronny Wood e seguo quando lo fanno vedere il Ronny Wood Show. I loro aneddoti sono uno spasso.

    Quanto agli over sessanta spero, se ci arriverò, di trovare anche io una sexy fanciulla capace di ascoltarmi ma conoscendomi probabilmente a quell'età sarò in qualche eremo isolato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche eremo? Troppa solitudine no, caro J.!
      Quanto meno spero mi darai l'indirizzo, così verrò a trovarti ;-)

      Elimina
    2. Ho scritto eremo isolato ma non da solo ;-)
      In effetti saresti un'ottima compagnia...in tutti e per tutti i sensi :-)

      Elimina